Mr Bean stava per morire in auto

Tragedia sfiorata per Mr. Bean che sfiora la morte in un incidente stradale.

L’attore Rowan Atkinson è stato tradito dalla sua passione per le auto ed è finito in ospedale dopo un terribile incidente al volante della sua McLaren F1, ad Haddon, nell’ Este Inghilterra, giovedì sera.

Dopo un volo incredibile che si è concluso contro ad un albero l’auto ha preso fuoco ma Mr. Bean è riuscito a tirarsi fuori da solo prima dell’arrivo dei soccorsi. Trasportato all’ospedale è stato riscontrato un problema alla spalla, poca cosa rispetto al rischio corso.

Conosciuto al pubblico italiano come Mr. Bean l’attore, nella sua vita privata, non veste certamente il ruolo di “uomo imbranato”, anzi, l’attore è un noto appassionato di auto potenti e veloci, tanto che possiede diversi modelli d’auto d’epoca tra cui una Ferrari ed un’ Aston Martin. Proprio quest’anno ha preso parte alla Mille Miglia italiana. Ma questa non è la prima volta che rischia la vita in un incidente automobilistico: sette vite come i gatti? Speriamo non finiscano mai! Come dire “motori, gioie e dolori”, ma la vita vale tutto! Auguri Mr Bean, e cautela, sempre!

Leave a Reply